Le operazioni di pulizia e disinfestazione sono molto importanti per l’igiene e la sicurezza di ogni tipo di ambiente. Per servizi di pulizia e disinfestazione professionali e completi è necessario adottare una serie di accorgimenti che vi aiuteranno a risparmiare tempo e vivere in un ambiente più salubre. Infatti, sia i locali destinati a uso domestico che quelli destinati a uso commerciale devono essere sottoposti regolarmente a interventi di pulizia professionali. In questi casi si raccomanda sempre di ricorrere a ditte in grado di effettuare le pulizie seguendo uno standard qualitativo di alto livello.

Quando si parla di pulizie e disinfestazione una delle cose più importanti è la selezione dei prodotti migliori che possano assicurare un risultato efficace e duraturo. I detergenti non sono tutti uguali e risparmiare è spesso sinonimo di risultati poco efficaci. Perciò bisogna contattare una ditta di pulizie che possa garantire l’impiego di prodotti certificati, idonei a garantire un risultato impeccabile, che non rechino problematiche all’ambiente e possano eliminare tutti i batteri e i parassiti che si possono annidare nei tessuti, nei tendaggi e sulle superfici.

All Clean Sanex con sede a Siena assicura alla clientela un servizio completo, fornendo una vastissima gamma di servizi. In collaborazione con il nostro staff specializzato possiamo intervenire all’interno di abitazioni private e locali commerciali, per pulizie ordinarie e straordinarie. Inoltre ci occupiamo anche di trattamento del cotto e delle altre superfici per le pavimentazioni e i rivestimenti. Lo staff è costantemente formato e tutte le operazioni possono essere calendarizzate e concordate stabilendo data, orario e tempo complessivo necessario per portare a termine le pulizie.