L’ordine e la pulizia sono tra le cose più importanti per un albergo. Per questo molte ditte di pulizia si sono specializzate nel prendersi cura in modo professionale delle diverse aree di una struttura ricettiva. Dalle pulizie delle camere alla hall passando per le sale, il ristorante e gli ascensori la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti diventa un dovere per qualsiasi albergo. Inoltre, è importante pulire e mantenere anche gli spazi aperti che hanno bisogno di un’accurata azione di sanificazione ed igienizzazione così da offrire agli ospiti il migliore dei servizi.

Comfort e igiene diventano in questo modo due prerogative decisive dalle quali non si può in alcun modo prescindere, anche per migliorare o conservare la reputazione dell’hotel.

Le strutture alberghiere devono poter fare affidamento su personale qualificato per questo è importante scegliere un’impresa di pulizie professionale che possa mettere a disposizione non solo staff preparato, ma anche know how, prodotti e attrezzature specifici e certificati. Una pulizia su misura deve considerare anche le differenti contaminazioni possibili all’interno di una camera d’albergo. Infatti, si consiglia di utilizzare strumenti differenti specifici per ogni ambiente in modo da garantire un servizio completo e sicuro.

La ditta All Clean Sanex con sede a Siena da anni propone servizi di pulizia professionali per gli alberghi mettendo a disposizione staff di professionisti pronti a trovare la migliore soluzione per ogni necessità così da riuscire a seguire ogni situazione in modo impeccabile.

Proponiamo una vasta gamma di servizi di pulizia per alberghi che includono il servizio di rifacimento camere, manutenzione aree comuni e aree esterne, disinfestazione, igienizzazione e molto altro.
Tutti i servizi sono pensati in modo da dedicare particolare attenzione a fattori come rispetto delle normative igieniche, utilizzo di prodotti certificati e sicuri per l’ambiente le persone, assistenza continua e soluzioni personalizzate.