Ambienti adibiti allo svolgimento di attività sportive, come le palestre o le piscine, sono facilmente soggetti al formarsi di colonie batteriche che crescono grazie al caldo ed all’umidità, e sono spesso causa di cattivi odori e anche di malattie più o meno gravi. Tenere puliti spogliatoi e attrezzature sportive è un’operazione molto importante anche per quanto riguarda il potere di attirare o mantenere i clienti.

Infatti, le palestre e le piscine, come qualsiasi altro spazio utilizzato per attività sportive necessitano un’attenzione particolare per evitare situazioni poco gradevoli, che potrebbero influire negativamente sull’immagine aziendale, determinando una riduzione sostanziale della propria clientela. Ecco perché è fondamentale che le strutture sportive abbiano una pulizia ed una disinfezione rigorosa che soltanto un team di professionisti delle pulizie è in grado di effettuare.

La All Clean Sanex è specializzata nella pulizia delle palestre e delle strutture sportive, grazie ad una comprovata esperienza acquisita in anni di attività nel settore, al personale qualificato ed all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia. Proponiamo alle palestre programmi di pulizia mirati e personalizzati in base alle loro esigenze. Ogni ambiente, infatti, necessita un trattamento di pulizia specifico: pulizia delle superfici in PVC, parquet, moquette, sanificazione bagni e docce, igienizzazione attrezzature, pulizia delle vetrate ecc.

Ogni palestra è particolare e può avere bisogno di servizi di pulizia diversi per questo l’impresa di pulizie All Clean Sanex fa in modo di garantire una pulizia ed igiene totale degli ambienti sportivi in qualsiasi momento della giornata poiché per noi la soddisfazione delle esigenze del cliente e la tutela della salute dei tuoi clienti è la cosa più importante.

Scegli la migliore qualità al minor prezzo. Inviaci una richiesta di preventivo gratuita e non vincolante. All Clean Sanex è specializzata nella pulizia di palestre e strutture sportive. In più operiamo su tutto il territorio nazionale. Contattaci al numero 0577 379157 o invia un’e-mail all’indirizzo: info@allcleansanex.it