L’attenzione scrupolosa ed il controllo di ogni ambiente della casa o azienda non sempre sono sufficienti a ridurre il rischio di infestazioni. Per questo è necessario affidarsi ad un esperto in grado di utilizzare trattamenti di disinfestazione professionali, cioè un partner professionale in grado si proporvi soluzioni atte a tutelare e proteggere l’immagine della vostra attività o della vostra casa.

Gli interventi di disinfestazione proposti da All Clean Sanex, sono conformi alla normativa vigente e vengono costantemente migliorati per rispondere alle vostre esigenze. In più, i servizi All Clean Sanex per la disinfestazione da insetti sono diretti contro zanzare, vespe, mosche, formiche, blatte ecc. e garantiamo anche soluzioni di monitoraggio delle infestazioni e formazione per limitare o evitare, i danni provocati dalle infestazioni degli insetti.

Perché è importante disinfestare?

Disinfestare un ambiente è molto importante, non solo per una questione estetica ma anche di salute, in quanto l’eliminazione di insetti e di agenti infestanti contribuisce a migliorare notevolmente la salubrità di un ambiente. Mosche, mosconi, blatte, ma anche le formiche possono essere potenziali e pericolosi veicoli di trasmissione di malattie e partecipare alla diffusione di microrganismi patogeni.  Gli interventi di disinfestazione sono il risultato di uno studio approfondito dell’ambiente da andare a bonificare. Il piano di intervento sarà quindi determinato da diversi fattori e realizzato seguendo specifiche esigenze. Ricordatevi inoltre che per controllare e limitare questo fenomeno non sempre è sufficiente eliminare la causa del trasporto e quindi i vettori, ma è anche necessario mettere in campo particolari trattamenti di disinfezione atti a rendere sani gli ambienti.

All Clean Sanex opera da anni nel settore, proponendo soluzioni sempre più innovative e impiegando sistemi tecnologicamente avanzati che garantiscono il massimo del risultato e la piena soddisfazione dei clienti.

Con i servizi di disinfestazione effettuiamo non solo interventi di bonifica dei territori infestati da parassiti e insetti ma cerchiamo anche di debellare le uova deposte da questi fastidiosi ospiti. È importante, infatti, debellare le uova dei parassiti infestanti e le loro larve poiché una delle cause più frequenti di propagazione delle infestazioni è proprio la facile trasportabilità delle uova e delle larve.

All Clean Sanex è a disposizione con sopralluoghi e preventivi gratuiti. Per maggiori info, cliccate qui.