La pulizia della piscina è una delle operazioni più importanti quanto si parla di mantenimento dell’acqua regolata perfettamente nei valori del PH e del cloro e di mantenimento dei materiali di finitura come rivestimenti, accessori e parti dell’impianto di filtrazione. Infatti, questi elementi rendono l’acqua della piscina meno aggressiva per la pelle, facendo in modo che il tempo che trascorriamo in acqua sia piacevole e rilassante.

All Clean Sanex si occupa di pulizia piscine a Siena, venendo incontro alle specifiche esigenze dei clienti con servizi professionali offerti in collaborazione con staff qualificato e grazie all’utilizzo di un’ampia varietà di prodotti capaci di garantire le corrette condizioni di pulizia, oltre a proporsi come soluzione per qualsiasi tipo di problema che si possa verificarsi.

La pulizia della piscina è importante non solo per quanto riguarda il fattore estetico, ma soprattutto per mantenere ad un buon livello di salubrità l’acqua e per disporre di un’area piscina dove trascorrere momenti piacevoli, divertenti e soprattutto sicuri.

Tempi e operazioni consigliate quanto si parla di pulizie piscina 

Operazioni quali pulizia della superficie, spazzolatura ed eliminazione dei detriti sono tra i più importanti a cui bisogna dedicare particolare attenzione. Inoltre, è molto importante svolgere periodicamente le operazioni di pulizia della piscina, le quali devono essere pensate anche in funzione della grandezza della stessa.

Infatti, ad esempio la spazzolatura è un’operazione che dovrebbe essere effettuata più di frequente soprattutto nel periodo estivo (ogni 15 giorni) dato che con il passare del tempo si rischia la formazione di incrostazioni sulle pareti della piscina, dovute soprattutto all’accumularsi di sporcizia, calcare ecc.

All Clean Sanex si occupa anche di disinfezione filtri, tubature, piano vasca e per chi ne avesse bisogno, di pulizia servizi igienici, spogliatoi, sauna e bagni di vapore. Inviaci una richiesta di preventivo gratuita e non vincolante.

Contattaci al numero 0577 379157 o invia un’e-mail all’indirizzo: info@allcleansanex.it