Perché è importante scegliere servizi di pulizia professionale per la piscina?

L’acqua della piscina, soprattutto se non è una piscina privata, è piena di batteri e microbi che rendono estremamente importanti le operazioni di pulizia e disinfestazione, che aiutano ad assicurarsi che sia l’acqua che gli ambienti esterni della piscina siano sempre ben puliti ed in stato perfetto per ospitare i clienti che frequentano la struttura.

All Clean Sanex scegli i migliori prodotti, si avvale della collaborazione di staff specializzato e utilizza strumenti all’avanguardia in modo da proporre ai clienti servizi di pulizia e disinfestazione della piscina eseguiti a regola d’arte, per un ambiente sempre pulito e che non presenta alcun pericolo di infezione per i bagnanti.

Cosa prevedono i nostri servizi di pulizia dedicati alle piscine?

La pulizia della piscina è molto importante, specie se si tratta di una struttura pubblica. Caso in cui è consigliabile eseguire operazioni di pulizia a cadenza giornaliera in modo da eliminare lo sporco superficiale e non, sia dell’acqua che degli ambienti adiacenti alla struttura.

All Clean Sanex propone servizi di pulizia per la piscina divisi in diverse fasi che partono con l’eliminazione dello sporco galleggiante dalla superficie dell’acqua. Ogni volta che si procede allo svuotamento della piscina gli addetti procedono, attraverso l’utilizzo di specifici strumenti e detergenti, alla pulizia di pareti, fondo e bordo piscina, scale e trampolino che vengono spazzolati con cura in modo da eliminare ogni traccia di sporco.

Quando invece non si procede allo svuotamento della piscina gli addetti si preoccupano di controllare e valutare il PH dell’acqua che dovrebbe essere compreso fra 7,2 e 7,4, e in caso di anomalie, il personale procede alla correzione della situazione tramite l’uso di sostanze che riportano il PH ai livelli consigliati.

Infine è importante anche alla clorazione dell’acqua in modo da poter eliminare tutti i batteri presenti nella piscina. Si tratta di un’operazione che consigliamo effettuare periodicamente in modo da assicurarsi della pulizia dell’acqua della piscina. Al termine delle operazioni di pulizia la piscina sarà pronta per essere utilizzata in totale sicurezza per la salute di chi la frequenta.