L’igiene e la pulizia sono operazioni molto importanti ancora di più se si tratta di luoghi dal grande traffico di persone, come scuole, ospedali, negozi o centri commerciali. Motivo per cui è consigliabile affidarsi ai servizi di pulizia proposti da ditte specializzate in modo che tutti i lavori vengano eseguiti tenendo conto delle esigenze dei vari ambienti. Una ditta che si occupa di pulizie professionali mette a disposizione prodotti, staff e strumenti che consentono di pulire ogni tipo di pavimento senza rischiare di rovinarlo. Inoltre con l’uso di prodotti specifici per la pulizia e l’igienizzazione delle superfici si possono far brillare ampie superfici realizzate con materiali diversi.

In alcuni casi non basta la normale gestione delle pulizie quotidiane poiché si può rendere necessaria anche la disinfezione degli ambienti. Altro caso in cui affidarsi ad imprese specializzate risulta conveniente sia dal punto di vista economico che qualitativo. All Clean Sanex mette a disposizione macchinari in grado di pulire a fondo qualsiasi tipo di superfice ed esegue la disinfestazione nei locali in cui c’è elevata probabilità di sviluppo di agenti patogeni, in grado di eliminare batteri, virus, funghi e spore.

In modo da pulire ed igienizzare perfettamente i vostri locali potete affidarvi all’impresa di pulizia All Clean Sanex con sede a Siena. Operiamo da anni in locali commerciali, industriali, luoghi pubblici, condomini, imprese private e in collaborazione con il nostro staff specializzato proponiamo anche servizi di disinfezione dei locali. Grazie all’uso di strumenti innovativi e prodotti certificati CE possiamo procedere alla pulizia anche di superfici delicate che richiedono di particolare attenzione.